Dea Boudoir
Capita un giorno che passi davanti allo specchio ed emerge la voglia di un desiderio nascosto, di scoprire chi c’è oltre l’immagine che vedi ogni giorno. Allora rompi gli schemi della routine, e ti prendi del tempo per volerti bene e divertiti con la tua femminilità, concedendoti il lusso di sentirti come una diva per un giorno e riscoprirti sotto nuovi ed inaspettati punti di vista.
BASTA POCO PER RISVEGLIARLA...
Dea Boudoir è un’esperienza femminile di trasformazione attraverso un servizio fotografico dove metti in scena la tua femminilità e giochi su un palco tutto tuo usando la magia di costumi e accessori.
E’ per le donne che desiderano riscoprire il rapporto con il proprio corpo e il proprio tempo guardandosi da un punto di vista nuovo.
Non provare significa perdere l’occasione di avere un ritratto che rappresenta una profonda parte di te e di concederti la realizzazione di un tuo desiderio nascosto.
Una sezione è dedicata al Bridal Dea Boudoir, che sarà un regalo segreto per il futuro marito…
E’ per le donne che desiderano riscoprire il rapporto con il proprio corpo e il proprio tempo guardandosi da un punto di vista nuovo.
Non provare significa perdere l’occasione di avere un ritratto che rappresenta una profonda parte di te e di concederti la realizzazione di un tuo desiderio nascosto.
Una sezione è dedicata al Bridal Dea Boudoir, che sarà un regalo segreto per il futuro marito…
Grazie Gloria Fenaroli, con il tuo dono e la tua professionalità, sei riuscita a tirar fuori l'essenza.. donandomi un sorriso a 360gradi per una settimana ed una consapevolezza nuova, guardarsi allo specchio come se fosse la prima volta... riscoprirsi, riconoscersi.
Luisa
Oggi ho avuto l'immenso piacere di conoscere Gloria...fantastica persona e fotografa, piena di amore e passione per quello che fa...grazie a lei ho potuto mostrare la mia femminilità in una maniera diversa... mi sono veramente divertita e sentita a mio agio in un mondo completamente a me nuovo... Gloria con la sua genuinità e semplicità riesce a tirar fuori il meglio delle donne ... grazie Gloria per questa bellissima opportunità!
Mara
Fantastica esperienza. Un sogno che volevo realizzare nonostante le mie insicurezze. Gloria e il suo staff hanno messo in luce un altra parte di me. Il tutto fatto con leggerezza e naturalezza. Mi sono divertita e mi sono sentita bellissima. Cosa che raramente mi accade. Ho sempre avuto paura di espormi ma con Gloria e stato tutto estremamente semplice. La cosa straordinaria che con le fotografie che abbiamo fatto non sie visto il solo involucro di me stessa.,ma me nella mia interezza.
Per cui infinite grazie, Gloria
Auguro a tutte ma veramente tutte le donne di poter realizzare questa esperienza.
Ancora un milione di volte grazie. 🌹 Mary
Una bellissima esperienza che consiglio vivamente ad ogni donna... Un momento da vivere con se stesse.. Per ritrovare la propria femminilità ma allo stesso tempo anche il proprio pudore... La voglia di sentirsi come sempre... O per una volta diverse... Perché le fotografie di Gloria fanno trasparire i diversi lati di noi.. E anche la natura della nostra anima....! Io che non ho mai avuto un bel rapporto con la fotografia guardo il mio quadro e mi piace molto.. E ritrovo in quello sguardo la mia essenza...
Sicuramente rifarò la sessione perché ho ancora dei lati di me da tirare fuori. Silvia
Compagna, figlia, mamma, amica, collega, quanti ruoli vestiamo noi donne? Tantissimi, ma credo che non dobbiamo mai dimenticare il più importante ...l' essere donna. La nostra femminilità è un dono che va sempre portato in primo piano anche se la vita quotidiana ci porta a nasconderlo. Ecco perché ho scelto con piacere questa bellissima proposta di Gloria, che con il suo amore per la fotografia mi ha trasmesso tanta positività. Grazie davvero di cuore per avermi regalato questo momento tutto mio, nel turbine dei preparativi del matrimonio, e il risultato sarà il dono al mio futuro maritino.