Metterai tutte le tue energie in quella parola cercando di fare la cosa più bella e difficile che ti sia stata affidata.

Avrai giornate talmente piene da non riuscire a contare le ore, notti così lunghe da sembrare missioni nello spazio.

Eppure troverai tempo e forza per tutto…le mamme lo inventano il tempo e la forza se la cuciono addosso.

Poi un giorno come tanti ti sveglierai e tutto quel casino, quelle ore intense… quelle notti insonni saranno sparite, magari messe in un salvadanaio di ricordi che custodirai in modo geloso e unico.

In quel momento proverai nostalgia per i tuoi capelli sempre in disordine e le tue magliette macchiate di gelato al cioccolato.

Desidererai una macchina del tempo che ti riporti nei luoghi e nel tempo che ti hanno reso una mamma speciale …Gloria ha una macchina del tempo fa scatti oggi che un giorno come il più bello dei viaggi ti ricorderanno quanto è meraviglioso il cammino di una mamma…💚 Eva Lucchini

Quest’anno la Festa della Mamma sarà il 9 maggio… e penso non ci sia una occasione migliore di questa per creare nuovi ricordi con un servizio fotografico dedicato a te… e ai tuoi figli! Frutto della grande passione che metti ogni giorno nel tuo essere Mamma.

Leggi le testimonianze delle mamme che l’hanno vissuto, un servizio fotografico con la tua famiglia è un’esperienza super divertente da vivere anche tutti insieme!

COME SI SVOLGE UN RITRATTO MAMMA E FIGLI

Cominciamo da una consulenza pre-shooting per conoscerci meglio, pianifichiamo l’abbigliamento, gli accessori e verrai guidata in tutto cio’ che è importante per un ritratto mamma e figli.

Se hai paura che potrebbe essere stressante per i tuoi bambini (o per il marito) puoi stare tranquilla: verrà proposto come un’esperienza nuova di gioco! Superata la prima barriera di timidezza vi troverete subito a vostro agio!

E voglio dirti di più… se l’idea della sala da posa ti sembra un po’ formale, perchè non ci spostiamo all’ aperto? Con queste belle giornate di sole non ti nascondo che anch’ io muoio dalla voglia di uscire!

Un po’ di sano protagonismo è dedicato proprio a te, che come scrive Eva, in qualità di  mamma pensi sempre alla famiglia prima che a te stessa…
Ci pensiamo noi a te… prima della ripresa fotografica la nostra collaboratrice ti farà rilassare con un fantastico make up che ti farà sentire bellissima e pronta per questa esperienza fotografica da batticuore

E allora, che aspetti?

​Per la Festa della Mamma quest’anno festeggia così! E, ti diro’ di più… potresti chiederlo come regalo a tuo marito, che magari si starà scervellando come al solito per pensare a cosa regalarti! Diamogli una mano così! 😉 … in più ti riserviamo una gradita sorpresa

Ti incuriosisce l’argomento della fatica delle mamme? Segui l’intervista che abbiamo fatto alla psicologa perinatale Eva Ragnoli